Il Triskell è formato da tre sezioni uguali che formano un tutt’uno, e proprio per questo abbiamo sempre sentito l’esigenza di creare un qualcosa che potesse chiudere il cerchio, per così dire.

Abbiamo riflettuto a lungo sui testi dai noi pubblicati fino a questo momento, sul nostro target di lettori e su cosa ci piacerebbe provare a proporre. E al termine di questa lunga riflessione è nata l’idea di aprire il “terzo cerchio” e di chiamarlo, appunto, Triskell Reserve, un nome che speriamo evochi qualcosa di bello e, in qualche modo, ricercato.

Alcuni dei testi pubblicati da Triskell Rainbow e Triskell Romance negli anni scorsi verranno inseriti nello store di Reserve, sia per l’argomento trattato sia per fare in modo che arrivino così anche ad altri lettori, uscendo dai confini – in alcuni casi un po’ ristretti – della collana d’origine. Un titolo fra tutti “Nascosti dal mondo” di J. W. Kilhey, un libro storico che va oltre i confini dettati dal genere.

Sempre sotto il marchio Reserve verrà pubblicata la trilogia Captive Prince di C. S. Pacat.

Triskell Reserve si occuperà di narrativa in generale, non solo romance, e si proporrà di offrire ai lettori testi interessanti e particolari che facciano venire voglia di custodirli come vini pregiati in una cantina.

Inoltre, ai testi pubblicati con Reserve, verrà aggiunta una “Nota di degustazione“, e cioè una breve nota conclusiva del traduttore o dell’editor o dell’autore stesso che sarà una sorta di saluto finale al lettore.

Non vi resta che seguirci, sperando di regalarvi ancora tante ore di buona lettura!

Vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter mensile per non perdere alcuna novità. I social networks restano quelli di Triskell Edizioni.

Style switcher RESET
Body styles
Color scheme
Background pattern